Giornata Sentiero Italia – domenica 23 giugno

In occasione della giornata del Sentiero Italia di domenica 23 giugno la sezione di Altare ci condurrà al punto di incontro tra le Alpi e gli Appennini. La camminata attraverso ombrosi boschi di faggi e castagni toccherà diversi siti interessanti dell’entroterra savonese, tra forti ottocenteschi e vecchi cascinali a scorgere il mare in lontananza, raggiungendo così la vetta del monte Burot (745 m) prima cima delle Alpi.

Al termine della manifestazione sarà possibile visitare il Museo dell’Arte Vetraria Altarese.

Per partecipare e ricevere i dettagli sul trasferimento ad Altare contattate la nostra Sezione telefonando in sede, scrivendo a info@caisanremo.it o scrivendo/telefonando al numero 3391331162 (Giacomo) per formalizzare l’iscrizione entro lunedì 10 giugno.

2024-23-06 Altare SI